Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-06-2007, 20:16   #4
GIANFRANCO
Mukkista doc
 
L'avatar di GIANFRANCO
 
Registrato dal: 29 Mar 2004
ubicazione: "Della Folgore l'impeto.."
predefinito

Oliver, e' piu' facile a farsi che a dirsi..
Ad ogni modo, provo a renderti i concetti il piu' semplice possibili, dunque tu hai una R...mmm mmm, non e' difficile, l'ho fatto qualche volta ad alcuni..
Allora, prima operazione, devi smontare i fianchetti laterali neri o prese d'aria, che hai ai lati del serbatoio.
Stendi il Bagster sul serbatoio, mettilo in linea con gli stemmi biemmevu'...quelli bianchi e blu,...ed allineati al tappo del serbatoio (quello al centro, dove ci metti la benzina) e lascia cadere le cinghiette laterali verso i lati. PUNTO 1) Noterai che insieme alle cinghiette, vi sono delle altre, che vanno accoppiate. Bene, quelle cinghiette di solito presentano una parte curva, con all'interno un ferro, oppure hanno un gancio in plastica. Se presentano un ferro (lo senti sotto le dita) devi trovarti i tubi in ferro sotto il serbatoio, al quale andrai ad ancorarle, resteranno appese, e devi metterle in corrispondenza ed in linea di quelle attaccate al Bagster, le infili nelle fibie, e le tiri..
Se invece delle fascette o cinghiette, alle estremita' vi e' un cazzettino in plastica gommosa, quel cazzettino dovrai metterlo sotto i laterali del serbatoio, e attenerti alle istruzioni che ti ho dato sopra..
Punto 2) sul davanti del Bagster, dovrebbero essere presenti 4 cinghie, almeno al mio e' così, due laterali scendono in verticale, e si serrano in corrispondenza dei tubi, una invece la farai passare sotto il piantone dello sterzo..okkio alle guaine ed ai cavi.
Punto 3) Se ti piace come sta messo, tira tutte le cinghiette, e blocca con delle fascette in plastica.
Punto 4) rimonta i fianchetti e non li lasciare a terra nel box..altrimenti finiscono sotto le ruote e li crepi..
Spero d'esserti stato un minimo di aiuto.
__________________
L'universo è formato da protoni, elettroni, neutroni e trimoni.
GIANFRANCO non è in linea   Rispondi quotando