Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-12-2022, 16:42   #59
Robertino68
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 12 Mar 2011
ubicazione: Livorno
predefinito

Tony72
"Ciao Robertino68 , si ti confermo il tutto. Quindi serve:....."

Riprendendo il discorso:
Arrivati tutti i pezzi occorrenti: Wunderlich (Porta Navigatore e supporto dedicato a Tom Tom Rider 550), pezzi Tom Tom (blocco Tom Tom di sicurezza e supporto moto/collegamento Tom Tom) e connettore collegamento impianto originale della moto. Montato il tutto sulla R1250RT Triple Black che richiede solo un poco di prove, manualità e pignoleria nel prendere esattamente le misure per far si che il plexglass chiuda perfettamente senza andare a sbattere/interferire su tutto compreso il navigatore montato sul "trespolo". Domani se ho tempo faccio il collegamento impianto elettrico. Certo è che il connettore della moto per dare corrente e mantenere il navigatore è ben nascosto, ma che avevano paura a farlo trovare più velocemente...nemmeno fosse una caccia al tesoro ho smadonnato non poco per trovarlo hai voglia di avere le istruzioni Wunderlich li lo fanno vedere bello libero... penso sia un lavoraccio solo tagliare la fascetta che lo trattiene fermo e togliere il cappuccio anti umidità... vedremo e speriamo!!!!

Ultima modifica di Robertino68; 08-12-2022 a 17:59
Robertino68 non è in linea   Rispondi quotando