Discussione: Lo conoscete ?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-11-2022, 09:29   #55
Fonzie
Mukkista
 
L'avatar di Fonzie
 
Registrato dal: 29 May 2012
ubicazione: MI
predefinito

Qui a Monza ho acquistato un KTM due anni fa e ho conosciuto personalmente il ragazzo imprenditore giovane che tra l' altro aveva appena aperto stava appunto ancora pitturando pareti montando scrivanie e scaffali nonché vetrinette con dentro caschi cinesi.Sul mio mezzo che era tra i primi che aveva messo in conto vendita ahimè non ci ha guadagnato niente anzi ha dovuto attivare la garanzia per rimborsarmi una batteria un sensore Map difettoso e la manodopera del mio meccanico.. Comunque sia ci siamo conosciuti e lui era molto disponibile e motivato e in breve tempo mi ha raccontato un po' la sua storia e di come stava cercando di avviarsi in questa avventura di intermediazione motociclette .A distanza di un anno ci sono ripassato semplicemente per chiedere appunto quali fossero le provvigioni e i costi per mettere in salone una mia vecchia BMW che volevo rivendere , con mia sorpresa mi sono reso conto che il clima nel negozio era piuttosto teso il ragazzo sconfortato x l andamento degli affari e le grane da affrontare nelle compravendite, aveva già perso entusiasmo ed era nervoso.Niente concludo veloce.. tre settimane fa sono ripassato lì sulla provinciale di Monza mi giro ed il negozio è già stato smantellato ora ho letto qua e così a naso credo non sia andata benissimo neppure a lui ...
__________________
Le Jappo vanno meglio ma sono brutte
Fonzie non è in linea   Rispondi quotando