Discussione: S1000XR Triple Black
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-11-2022, 21:51   #28
Gunflint
Mukkista doc
 
L'avatar di Gunflint
 
Registrato dal: 02 Dec 2018
ubicazione: Iglesias
predefinito S1000XR Triple Black

Prime impressioni per i primi 300km.

Oggi ho fatto circa 300km in due giri con i miei figli che si sono quasi accoltellati per salire per primi…. [emoji23]

Motore : non strappa mai , in qualsiasi marcia spinge senza indugi , per certi versi mi ha ricordato la mia R1 del 2002 con 150cv.

Quella sensazione di motore infinito , sensazione che con la f900xr non ho mai avuto e se la marcia non era corretta, inevitabilmente strappava.

Voto 9 (perché non ho ancora sfruttato appieno il potenziale)

Sospensioni: un altro andare con la forcella controllata elettronicamente, in road la sensazione è di massimo comfort , affonda il giusto ma non è cedevole. Il monoammortizzatore invece è molleggiato in road tanto da farti sembrare su una turistica macina km (fintanto che non spalanchi il gas!).

Voto 8 (le devo provare bene in tutte le situazioni prima di dare un voto che rispecchi la realtà).

Freni : voto 10 , li tocchi e ti escono le budella! [emoji23]

Maneggevolezza: non avevo mai provato una moto ,prima di questa , che avesse i cerchi forgiati, devo dire che la mia sensazione è di massima leggerezza nei cambi di direzione, quasi che il peso percepito non sia quello reale, non so se mi spiego in maniera adeguata. veloce nei cambi di direzione, rapida a scendere e salire dalle pieghe. Per me una sensazione nuova e , devo dire, molto piacevole!

Voto 9

Estetica: i gusti sono personali ma , per me, più la guardo e più penso di aver acquistato una moto fantastica ! Voto 10 e lode ma sono di parte! [emoji12]

Per il momento è tutto!

Alla prossima recensione !




Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

Ultima modifica di Gunflint; 28-11-2022 a 08:02
Gunflint non è in linea   Rispondi quotando