Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-04-2015, 15:15   #27
RESCUE
Mukkista doc
 
Registrato dal: 05 Dec 2013
ubicazione: .
predefinito Mini Guida per la preparazione degli itinerari con BaseCamp (ver. PC)

Quote:
Originariamente inviata da RESCUE Visualizza il messaggio
@CAINO per la mappa (parlo sempre di PC) se il punto che mi interessa inserire nel tracciato, non è visualizzato nella porzione di mappa sullo schermo, porti la matita verso il punto che ti interessa, trascinandolo come se volessi uscire dallo schermo, ti comparirà una grossa freccia che ti farà spostare la mappa dove ti interessa, anche obliquamente non solo perpendicolarmente o longitudinalmente, questo senza interrompere la preparazione del tracciato.

Quote:
Originariamente inviata da CAINO Visualizza il messaggio
Ottima la dritta di ginogeo : la mappa avanza con le frecce mentre con il metodo descritto da RESCUE non succede nulla, parlo di Base Camp su Mac.

Doverosamente devo quotare CAINO, in quanto, la mia indicazione non era completante corretta,
Per far spostare la mappa in una porzione non visibile a schermo, si avvicina il mouse al limite della mappa visualizzata, si vedrà la matita trasformata in freccia grossa, solo allora SERVE CLICCARE PIÙ VOLTE IL MOUSE SX PER FAR SPOSTARE LA CARTINA DOVE MI SERVE.
mi scuso con CAINO e con i forumisti per l'informazione non completa.
Ora sistemo il post n 11

Ultima modifica di RESCUE; 13-04-2015 a 15:19
RESCUE non è in linea   Rispondi quotando