Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-11-2016, 10:05   #86
iome86
xxxxx
 
L'avatar di iome86
 
Registrato dal: 17 Aug 2013
ubicazione: Bergamo
predefinito

Stamattina, con un tempismo invidiabile (visto il meteo dei prossimi giorni e il fatto che al momento devo andare al lavoro in moto), i miei fidi TCX Airtech hanno ceduto sotto una pioggia battente. Risultato: sono arrivato al lavoro coi pesci rossi negli stivali. Non vi sono strappi/scollature()/scuciture e l'acqua è entrata dal dorso, visto che il tallone era asciutto, sembra proprio che la membrana abbia smesso di membranare. Sorvolo sul fatto che sono seminuovi (3 anni e 70'000km, ZK) e vengo al dunque: mi servono degli stivali impermeabili al 100%, protettivi (direi più degli attuali) e robusti.
Non sono particolarmente freddoloso, quindi non ho necessità di roba super-imbottita; al contrario, capita che ci cammini anche parecchio, quindi devono essere comodi.

Come budget direi che più sto basso e meglio è (ma va? ), tendenzialmente comunque sotto i 200€.

Ho letto alcuni pareri positivi riguardo i Forma Adventure e Cape Horn ma ho paura di non riuscire a provarli nelle vicinanze. Se qualcuno li possiede, si faccia avanti!
__________________
4 cc di menefotto e un biscotto tornito
iome86 non è in linea   Rispondi quotando