Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-05-2018, 19:20   #95
zity
infante Mukkista
 
Registrato dal: 30 Aug 2014
ubicazione: Fubine
predefinito

Ciao a tutti anche se è passato un bel po' di tempo riprendo questa discussione...... La mia come ho già detto scalda molto sui piedi in questo tempo ho fatto molte modifiche per vedere di risolvere il problema.... In primis portata in concessionario.......provata....riprovata.....ripr ovata......dopo aggiornamento completo su mia richiesta della centralina......per capire se magari tutto funzionava bene..... Visto che non tutte lo fanno...... Risposta finale..... Come mi aspettavo perché li ho visti un po' a corto di idee.........alcune scaldano più delle altre...... Dopo aver contato fino non a 10 per non dare una risposta poco educata sono uscito e in me ho pensato adesso vediamo il dafarsi...visto che a parte questo poplema la moto va benissimo.... Quindi si parte con le modifiche... 1 montati gli spoiler..... Visto che sembrava che chi li aveva di serie non aveva riscontrato questo problema..... 2 il caldo sembrava arrivare dal catalizzatore.......quindi si scatalizzare e tolto la valvola.... Prima che me lo chiedate (si va molto molto meglio erogazione più pronta più cattiva non perde assolutamente la copia anzi diventa un bel missilotto da guidare) la modifica comprende anche filtro aria kn e iat modicata.completatoda da scarico originale.. Ma il problema calore non risolto..... In questi giorni sto riportando tutto originale.... Visto che non voglio mollare e a questo punto voglio e pretendo di capire il motivo..... Andrò da altri concessionari.... Ma temo che la risposta sarà la stessa...ho provato anche a scrivere al servizio clienti bmw Italia..... Indovinate la risposta rivolgermi al mio concessionario di zona ... Ho già chiesto in passato ma richiedo qualcuno con il mio stesso problema ha risolto.....grazie a tutti e scusate per lo sfogo.........
zity non è in linea   Rispondi quotando