Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-04-2010, 10:45   #101
-REMO-
Mukkista doc
 
L'avatar di -REMO-
 
Registrato dal: 10 Oct 2007
ubicazione: MILANO
predefinito

... azz cosa mi stavo perdendo!!!
ho letto quasi tutto..., ciò che mi sconvolge è il termine di paragone che utilizzate nell'identificare l'OFF con me!!!
Vi ringrazio per la stima, ma francamente credo che esageriate!!!
E' vero, mi diverto e porto la mia moto in OFF spesso e soprattutto VOLENTIERI! Ma da qui a paragonarmi al MAIALE (è lui quello che fa le pinne e i salti con l'800 bianco!) ci passa una vita di enduro!
Io ho un solo, unico, grande pregio, che mi permette di andare ed arrivare dove molti di voi potrebbero, ma si bloccano:
io me ne frego un cazzo della moto... che cada, che voli, che si inabissi... per me non è un problema, nel senso che non mi blocca il pensiero del danno e quindi apro manetta senza indugio! STOP, questa è la mia principale qualità nel fare OFF!
Di contro posso garantirvi che ho fatto millemila cadute... alla moto ho sostituito esclusivamente il parafango anteriore (45 euri!), e naturalmente il benefico pignone da 15. Figuratevi, non ho mai neanche regolato le sospensioni originali...
Ringrazio ancora Stefano Sacchini (Il Maiale) per avermi accostato al mitico STE02...
saluti e in OFF mai da soli!!!!
__________________
"Buongiono sta minchia!..." forza Vito!
-REMO- non è in linea