Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-12-2023, 23:51   #23
Emiliano99
infante Mukkista
 
Registrato dal: 16 Jul 2016
ubicazione: Como
predefinito

Ciao. Mai usato navigatori (o cell-navigatori) in 25 anni di moto. Ma i tempi cambiano e ora vorrei “dare un senso” alla staffa bmw… A me la app bmw con pittogrammi funziona abbastanza bene, ma mi sembra scomoda e preferisco vedere la mappa e autovelox…
Anche io ho un vecchio iPhone7 rovinato che vorrei montare sul “cradle cinese” appena comprato e collegare via bluetooth/hotspot al mio iPhone 12 per usarlo come schermo-navigatore…non ho nemmeno l’interfono, ma mi basta lo schermo o comunque gli auricolari bluetooth…
La domanda è: perché svuotare il cell da tutte le app e lasciare solo quelle di navigazione? per risparmiare dati? o c’è qualche altro motivo? All’ID Apple credo si debba restare collegati per far funzionare e dialogare i due cell… così ad esempio basta importare una traccia sul 12 per farla poi partire dal 7… che tra l’altro tengo come cell di riserva quindi non vorrei smobilitarlo del tutto…
Mi sfugge qualcosa?
Ciao

Ps: Tra l’altro il ‘coso cinese’ che pensavo fatto un po’ meglio… mi sembra incompatibile con iPhone 12 perché schiaccia il tasto volume azzerandolo… e anche il 7 non mi sembra si incastri benissimo perché ci balla un po’ dentro…
Emiliano99 non è in linea   Rispondi quotando