Discussione: Faretti [THREAD UNICO]
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-02-2020, 15:39   #53
zorba
Mukkista doc
 
L'avatar di zorba
 
Registrato dal: 24 Jul 2003
predefinito

Grazie, Duddits, chiarissimo. Eviterò quindi il connettore radio.

Grazie anche per i link, una volta scoperto il connettore cercherò di capire di quale tipo sia, per eventualmente acquistarlo (aliexpress o simili, non credo BMW, comunque, visto che - come sempre - hanno dei prezzi un po' troppo elevati, per i miei gusti).

Quando smonterò le carene (anzi, mi sa che chiederò lumi anche per questo ) verificherò la presenza degli altri due.
Quello per il navigatore sarà occupato, immagino, visto che ho la predisposizione.
Quello dei faretti dovrebbe essere libero, però non mi è chiaro come distinguere i due fili che mi servono dall'altro (canbus). Come fare?

L'interruttore per la carena ce l'ho (era incluso nel kit faretti), dovrei solo allungare il suo filo per portarlo sul lato sinistro.

Se decidessi per quello a manubrio l'unica è trovarlo in qualche negozio per verificare bene le dimensioni, mi sa: ho un minimo di spazio sul tubo nero del manubrio (tra il blocchetto sinistro e prima che, appena più a destra, inizi il semimanubrio, quello color argento, per intenderci).

Il tubo è diametro 20, se ho ben misurato, ma lo spazio intorno è davvero risicato, ho forti dubbi di trovare un interruttore abbastanza piccolo da poter essere fissato lì.
__________________
"Non vorrei mai far parte di un club che accettasse tra i suoi membri persone come me"
zorba non è in linea   Rispondi quotando