Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-05-2016, 09:20   #14
Federico.Ugo
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 13 Nov 2015
ubicazione: Aosta/Sanremo
predefinito

Grazie per la recensione, per le prestazioni in off alla fine mi fido del loro disegno, non saranno un tassellato puro ma di certo gomme più off di così non monterei per me.

Approfitto del fatto che siamo in argomento per fare la domanda da un milione di dollari:
voi, tra heidenau k60 scout, karoo 3, tck 70, mitas e07, goldentyre gt201 e metzeler sahara 3, cosa mi consigliereste?!

L'utilizzo che ne farei sarebbe ciò per cui sono fatte queste gomme, quindi on e off, non sto a specificare percentuali perché tanto non saprei alla fine quanto off e on farei, perché ovviamente con delle gomme che mi danno un'ottima confidenza in off andrei a fare più off e viceversa.
Poi tenendo sempre presente una decente sicurezza sul bagnato e la possibilità di fare autostrada, sempre a velocità limiti del cds.
Infine preciso che non tengo molto in considerazione prezzo e durata chilometrica, infondo le gomme sono alla base della sicurezza su strada, e sulla sicurezza non voglio risparmiare.



PS: so che sono argomenti che vagamente sono stati già trattati, ma per quanto abbia provato a leggere, 6 thread x 20 pagine x 25 commenti a pagina sono 3000 commenti, ormai nessuno nuovo del forum riuscirebbe più a orientarsi, non si potrebbero fare dei 3D specifici per l'utilizzo delle gomme o almeno un sondaggio generale per potersi orientare?

Ultima modifica di Federico.Ugo; 21-05-2016 a 09:23
Federico.Ugo non è in linea   Rispondi quotando