Discussione: Incidente con S1000XR
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-05-2019, 12:39   #1
Lele-75
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 18 Apr 2017
ubicazione: Aulla
predefinito Incidente con S1000XR

Salve a tutti, Ho bisogno di aiuto da parte vostra, un paio di settimane fa ho fatto un incidente in moto "BMW s1000xr" , sfiga vuole che un capriolo mi ha attraversato improvvisamente la strada e l'ho centrato in pieno cadendo rovinosamente a terra, per fortuna nella sfiga nn mi sono rotto niente, ma la moto naturalmente ha subito danni a livello di carrozzeria e basta, ma si sa'. le plastiche della moto costano quanto l'oro.. Ora vi chiedo se qualcuno ha avuto esperienze passate, naturalmente perché vorrei fare denuncia per provare ad avere un risarcimento danni, ma nn e' chiaro a che ente fare tale denuncia. Regione, provincia , anas "che e' l'ente del tratto di strada che gestisce i lavori e manutenzione della strada" ecc... la Strada e' la SS63 del valico del Cerreto.

Poi vorrei un'altro consiglio, le plastiche rovinate secondo voi si potranno riparare da un carrozziere? intendo anche le parti nere...

Premetto che le parti rovinate sono poche ma il preventivo del concessionario dove ho acquistato la moto e' di quasi 2500€

Se riesco vi posto le foto..
Grazie infinitamente a tutti in anticipo
Lele

https://imgur.com/a/JZbfXnA

Ultima modifica di Lele-75; 26-05-2019 a 12:41 Motivo: link foto
Lele-75 non è in linea   Rispondi quotando