Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-12-2016, 19:47   #77
parpaiun
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 23 Jul 2012
ubicazione: prov.GRANDA
predefinito

Copiato e incollato da un Forum USA
Questa è la risposta a un cliente Tedesco da parte di BMW
Tradotto con google transate


Martedì scorso ho inviato una e-mail a BMW, il Mercoledì ottengo una risposta.
Giovedi 'il mio rivenditore è stato informato dalla BMW che gli elementi di gomma per essere incorporati con me, ma al momento disponibile sarebbe.
Tuttavia, questa mattina, mi chiama il mio amichevole che gli elementi in gomma sono stati consegnati e che vorrebbe fissare un appuntamento installazione con me.

Quindi devo BMW momento giusto Degno di lode, perché molto più velocemente in realtà non potrebbe essere più facile.

Ecco la risposta di BMW che ho ricevuto:
__________________________________________

Caro Signor XXXXX,

Grazie per la vostra richiesta del 22 novembre 2016e

Confermiamo che il disaccoppiamento manubrio ora ottimizzato è stato introdotto in forma di nuovi membri in gomma del ponte forcella superiore, che ha portato in linea con il feedback dei clienti ottenuto anche un notevole miglioramento.

I membri gomma ottimizzati erano inizialmente disponibili solo in un quantitativo inferiore.
Facendo un forum di informazione pubblica, la domanda è aumentata in modo significativo, rendendo questi elementi sono attualmente temporaneamente non disponibile. Per questo motivo, una Germania a livello di comunicazione per tutte le BMW Motorrad rivenditore non è stato possibile in precedenza. I mercanti di clienti interessati avevamo informati individualmente per essere installato le parti.

Ai primi di dicembre arriverà la consegna in misura maggiore. Siamo lieti di informare Mr. XXXXX XXXXX da Motorradhaus che si desidera retrofit. Questo viene fatto per la vostra moto in garanzia. Si prega di notare, tuttavia, che non siamo in grado di determinare in che misura ogni e costruita dai vostri accessori moto effetto negativo estera.

Per ulteriori domande siamo ovviamente felici di aiutarvi.

Cordiali saluti
Bayerische Motoren Werke Aktiengesellschaft
iA

Annett Salzmann
Il supporto tecnico
-
BMW Motorrad
80788 München

Ultima modifica di parpaiun; 24-12-2016 a 19:49
parpaiun non è in linea   Rispondi quotando