Discussione: Destinati all'oblio ?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-02-2016, 19:37   #86
zerbaijan87
Utente BANNATO dal forum
 
Registrato dal: 30 Jun 2013
ubicazione: https://t.me/pump_upp
predefinito

però vedi tu mi paragoni il 640 che per quanto è una moto che io amo sopratutto la S
è una moto che ha dato molte rogne sia di motore che a livello elettrico e te lo dico perchè l'ho guidata per molto tempo e me la comprerei al volo ma so anche le sue magagne.....
il 690 è un mistero, non ne ho mai vista 1 in giro con + di 20000km originale
quelle che ho visto almeno avevano cambiato 2 frizioni

nella xchallenge che ho preso con circa 10000km la frizione era ancora buona ma siccome il vecchio proprietario si divertiva spesso a sfrizionare l'ho cambiata ma chi era con me mi ha preso per pazzo

per quanto riguarda le prestazioni è vero che la xchallenge è un cancello, sopratutto originale, con già qualche modifica tipo di catena-corona e pignone migliora di molto
nel mio gruppo di dual abbiamo un pò di tutto, io arrivo sempre alla fine e riesco ad avere un buon ritmo costante, gli altri spesso arrivano con la benzina precisa
le mie difficoltà sono nei tratti molto veloci dove per quanto la spremo le prendo anche dai dominator

modifiche:
forcella con idraulica cambiata ma esternamente originale (idraulica intendo proprio tutto, ho tutte le regolazioni infatti e ho speso 300 euro)
mono originale ad aria
pignone 14 - 1 dente in meno
corona 49 denti
scarico di derivazione Ktm 450 (leovince X3)
Filtro Unifilter
nuova mappa centralina

poi ho varie modifiche estetiche come il cupolino rally e dei fari molto + potenti, 2 lenticolari bixenon
in + ho allargato il paramotore e altre cose
zerbaijan87 non è in linea   Rispondi quotando