Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-06-2021, 15:08   #41
talox
Mukkista
 
Registrato dal: 08 Nov 2016
ubicazione: Roma
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Mistershark Visualizza il messaggio
Qualcuno ha esperienza col kit wundelrich che alza tutta la moto di 7cm?
Io l'ho montato sulla mia nuova UGS e ne sono stra...stra...stra soddisfatto!
Sulla mia precedente Scrambler avevo la cartuccia Andreani in versione lunga + 4 cm e il mono Ohlins standard con interasse aumentato al massimo e, mia opinione personale, non c'è paragone! Io l'ho comprato direttamente da Wilbers e spenderei di nuovo i soldi spesi, una delle modifiche più azzeccate (ripeto, opinione personale). Per rispondere a chi chiedeva se potevano esserci dei problemi al cardano io l'ho fatto montare direttamente dalla concessionaria BMW prima di ritirare la moto e me l'hanno fatto senza problemi. Ragionando con i meccanici BMW alla fine sono arrivati alla conclusione che le quote sono le stesse del GS ADV 1200 raffreddato ad aria e tenendo presente che molti pezzi sono simili, se non gli stessi, erano tutti concordi nel dire che si poteva fare.
Ho scritto anche preventivamente a BMW Italia, facendo presente che il kit è venduto da Wunderlich (partner storico di BMW per l'aftermarket) e che è pubblicizzato anche da un loro brand ambassador come Miquel Silvestre, e mi hanno risposto testualmente che, di norma, ogni pezzo after market in genere fa decadere la garanzia ma ovviamente ogni caso va poi analizzato nel dettaglio.
Comunque io sono super soddisfatto (l'ho già detto?) e lo ricomprerei senza dubbio.



Ultima modifica di talox; 08-06-2021 a 15:12
talox non è in linea   Rispondi quotando