Discussione: Nuova Bmw g310s
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-05-2017, 20:10   #17
X raiders
Mukkista in erba
 
Registrato dal: 04 May 2017
ubicazione: Roma
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da peppone Visualizza il messaggio
motina un par de.... E' una moto vera.. ci racconterai come va.. di gs e d r al momento non se ne son viste. sei il primo...

e non dare retta a quelli che ti dicono che è piccola.. hanno loro problemi con cose piccole

sui consumi mi sa che qualcosa perdi... non sacrificarla ad un uso prettamente urbano.. con quel popò di moto e cavalli vai ovunque.

Ottima scelta vista la tua statura, la moto leggera agile e facile da molte soddisfazioni! Divertiti!
la GS esce a Settembre non è ordinabile ma la R mi fa impazzire esteticamente e a livello di guida sella a 78 cm, la mia a detta del concessionario è in arrivo da Verona in una decina di gg!
è il primo commento entusiasmante che leggo da un motociclista, tutti mi dicono che è troppo limitata ecc, naturalmente nessuno di questi l'ha provata al contrario di me che me ne sono subito innamorato e mi piacerebbe che qualcuno lo facesse per capire se le mie sensazioni sono azzeccate!
Il tutto al costo più basso di un SH300 e molto più basso di un XMAX 300! mi chiedo come sia possibile...
X raiders non è in linea   Rispondi quotando