Discussione: Manubrio piega bassa
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-11-2019, 11:27   #1
GianlucaFlorence
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 22 Jul 2019
ubicazione: Firenze
predefinito Manubrio piega bassa

Ciao ragazzi,

dopo l'esperienza in pista mi sono accorto che uno dei maggiori limiti (uno dei pochi) nell'uso sportivo delle nostre belve sta nella posizione piuttosto alta evidentemente corretta per una sport-touring.
Credo che un manubrio piega bassa aumenterebbe molto il feeling all'anteriore (cosa che ho già avuto modo di appurare sul mio vecchio Tiger Sport) e migliorerebbe la posizione in pieghe da pista... mi sono accorto che a volte avevo braccia e spalle più alte del corpo ed in posizione anomala e lo sforzo fatto per tenerla giù mi ha causato dolori alle spalle.

Qualcuno ha effettuato modifiche in tal senso?

Abbiamo un problema, i nostri manubtri, nella zona di contatto coi riser, misurano 32 e non esistono manubri agfter market piega bassa con questa misura (o almeno io non ne ho trovati), forse solo un tipo particolarmente caro della Wunderlich

Ho letto di un ragazzo che mise degli spessori per adattarci un 28/22 ma questa soluzione non mi ispira molto...

Il manubrio della R? dovrebbe avere lo stesso diametro ma presumo geometrie diverse....

HELP ME PLEASE!!!
GianlucaFlorence non è in linea   Rispondi quotando