Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-11-2019, 07:46   #32
kappa&spada
Mukkista in erba
 
L'avatar di kappa&spada
 
Registrato dal: 26 May 2008
ubicazione: milano
predefinito

Ieri sono stato da un conce BMW per vedere la RT 1250 visto che all'eicma non c'era!. Ovviamente il colore che interessava a me non c'era.
Il venditore, dopo avermi fatto attendere 5 minuti anche se non c'era nessuno….arriva e come spesso succede comincia a trattarmi con aria di sufficienza.
Alla domanda sull'eicma mi risponde scocciato...non ci sono novità quindi cosa le mettevano a fare?
gli chiedo del faro a led...mi risponde ...ASSOLUTAMENTE NO! come se fosse una domanda stupida
Gli chiedo se i K1600 sono ancora in stop per via del cambio….mi risponde ASSOLUTAMENTE NO! IO NE HO VENDUTA UNA IERI! ma sarà vero?
Chiedo se posso sedermi su una RT li esposta...mi dice di si...ma poi mi guarda come se stessi per fare danni…….
Gli dico dello sconto che BMW MIlano mi ha accennato al telefono… e lui mi risponde di andare pure da loro a prenderla.
Beh ragazzi una vera rottura di coglioni……
Sarà che sono un ingegnere ma sentirmi trattare così da uno zombie solo perchè LUI se ne ha voglia ti può concedere di acquistare una BMW mi fa proprio incazzare!
__________________
K1600GT, R1200GS ADV, K1200RS, R1100GS, XJ900, R65, Vespa150, Gilera125, Giulietta50.
kappa&spada non è in linea   Rispondi quotando