Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-06-2013, 16:41   #41
Draco72
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 23 Apr 2010
ubicazione: Isola d'Elba
predefinito

Salve a tutti
una cosa sola : BMW affidabili ? Un bel CaXXo !!!!!!!!!!!!!!!
Possessore di K1300R acquistato nuovo in concessionaria, appena uscito dalla stessa, faccio 200 metri e rimango fermo perché il blocchetto di sx è partito.
Rientro a casa ( isola d'Elba) e dopo quattro giorni, rimango fermo piantato perché il blocchetto dx è saltato.
Dopo due mesi la BMW richiama tutti per problemi ai blocchetti ..........
MA questo non è niente rispetto agli improvvisi spegnimenti che avvengono in fase di scalata ( a dire dei meccanici per colpa del caldo)
Scusate se abito in Italia e per fortuna d'estate abbiamo un po' di calduccio !!
Vorrà dire che la prox volta i tecnici BMW dovranno far riempire un questionario con tanto di posizione geografica prima di far vendere i loro prodotti.
Ma andiamo oltre.....dopo due anni di sagrati astrali per questi problemi alla centralina, viene reinstallato il sw meno di 2 settimane fa, e tutto sembra andare per il meglio....almeno fino a stamani, quando improvvisamente, la moto inizia ad andare a tre con vibrazioni paurose........
Adesso è in garage, in attesa di lumi da parte del meccanico della BMW che sta a Livorno.
La moto compie tre anni il 10 di questo mese, ha 15000 km ed è tenuta come una figlia.......
Ora, qualche saggio della BMW mi dice cosa dovrei pensare? Ma la tanto decantata AFFIDABILITA' di cui vi riempite la bocca, dov'è finita ?Eppure 17.000 eurini ve li siete puppati per il vostro prodotto........
Pensavo che le storielle sugli specchietti che si perdevano per strada fossero solo voci false e tendenziose.....almeno fino a quando non mi è successo in prima persona.....
Una cosa la posso dire....felice motociclista dai tempi della Gilera SP01( 1988 ) passando per Yamaha e altre, ho sempre avuto la BMW nel cuore.....forse sarebbe stato meglio fosse rimasta un sogno e non l'incaxxatura continua che è almeno per adesso.
Un saluto a tutti e se avete consigli.....sono sempre bene accetti
Draco72 non è in linea   Rispondi quotando