Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-07-2013, 00:38   #49
moto78
Mukkista doc
 
L'avatar di moto78
 
Registrato dal: 11 Apr 2011
ubicazione: Marostica (VI)
predefinito

In Russia è diventato obbligatorio per legge avere le videocamere montate sull'auto proprio per capire meglio le cause e le colpe nei numerosi incidenti; perciò ultimamente ci sono così tanti filmati.
Comunque due settimane fa sono rimasto a piedi con la mia moto e per tornare a casa ho fatto parecchi chilometri di autostrada da passeggero sulla moto dell'amico con cui ero in giro.
Non l'avrei mai detto, ma posso garantirvi che prendere sonno quando si è montati dietro è facilissimo, perché si è troppo fermi, guardare in giro è scomodo e davanti il pilota copre la vista. Così ad un certo punto ci si annoia e ci si appisola.
Per quando si è alla guida, senza scomodare il problema alcol e droga o patologie specifiche, la stanchezza direi che la fa da padrona, anche se è sempre sottovalutata. Settimana di lavoro alle spalle e per riposarsi sabato e domenica centinaia e centinaia di chilometri alla guida, magari in montagna con la moto carica a schivare auto e ciclisti.
Poi per quanto mi riguarda, quando vado in moto sono messe al bando le abbuffate, altrimenti l'attenzione alla guida va a farsi benedire e comincio a desiderare solamente un divano.
moto78 non è in linea   Rispondi quotando