Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-09-2017, 21:39   #97
flower74
Mukkista doc
 
L'avatar di flower74
 
Registrato dal: 04 Jan 2013
ubicazione: VCO
predefinito

... allora sono alla quinta uscita con il PackTalk e, purtroppo, non ci siamo.
Ha veramente TROPPE, ma TROPPE funzioni e, maledizione, non è un granché sulle cose che ius interfono deve fare.
Partiamo dal principio.
Sono riuscito a fare in modo che quando il TomTom parla, non sgancia il passeggero, ma il passeggero non sente il navigatore e, sopratutto, il sistema abbassa automaticamente il volume dell'interlocutore praticamente a zero.
Così... il passeggero NON PUO' sapere quando il navigatore da informazioni e, magari, smettere di parlare, e, in compenso, io non sento quello che dice.
Quindi, il navigatore lo sto usando senza le informazioni vocali... e, usando solo i due interfono senza il resto, basta e avanza in interfono molto meno sofisticato.
Per attivare questa funzione i due interfono devono essere in modalità DMC... modalità fantastica per due motociclisti distanti, ma con il passeggero c'è un ritardo fastidioso che, in alcune circostanze da' noia.
Batteria che dura parecchio... antennina un po' delicata, secondo me, e, sicuramente qualità costruttiva al top...
Il sistema che rileva i fruscii lavora molto bene... quando non si parla, pur avendo la connessone continua, sembra proprio che sia spento... tant'è che mia moglie tutte le volte mi chiede se la sento.
Solo ogni tanto, ma ci sta, da qualche fruscio, ma a casco aperto e, soprattutto, quando mia moglie si sporge troppo prendendo tutta l'aria possibile in zona microfono.
Connessione con iPhone un po' rognosa... ogni volta va fatto il Pairing.
Però io ho fatto delle prove cambiando dei parametri tramite app, fatta benissimo tra le altre cose, e poi tengo telefono e interfono collegato al TomTom.
Non ho provato a usare la funzione telefono, ma principalmente perché alcune funzioni del Tomtom vanno proprio usate a moto ferma e, onestamente, se devo fermarmi per chiamare, non chiamo.
Conclusione. Secondo me è uno strumento eccezionale per fare gruppi o cose particolari. Ha un audio veramente pulito... però è complicato da far paura e il fatto che non riesca a trasmettere le informazione del nav al passeggero senza che interrompa fa si che lo IO, personalmente, lo boccio.
Smonto tutto e poi, dopo Eicma vedo il da farsi.
Ma che cavolo, però, 550€ di interfoni e una funzione semplice come lo sharing delle informazioni nav non lo fa... mah.
__________________
1200GS LC blu a 1200GS Rally passando da 1200GS grigio topa,per finire senza BMW, ma con una Carota
flower74 non è in linea   Rispondi quotando