Discussione: Tour della Grecia 2019
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-02-2019, 16:43   #2
GS3NO
Mukkista doc
 
L'avatar di GS3NO
 
Registrato dal: 27 Apr 2010
ubicazione: Verona
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Ironmax Visualizza il messaggio
Ho escluso la parte Neapolis-Gytheio-Porto Kagio-Gerolimenas-Areopolis
devo commentare?


Quote:
Originariamente inviata da Ironmax Visualizza il messaggio
1 - se faccio Igoumenitsa-Igoumenitsa, è da preferire il giro in senso orario, antiorario o non perdo/guadagno niente farlo in un senso o nell'altro? (ora è impostato in senso orario)
Se fosse estate ti direi orario perchè finisci le ferie ammare. essendo primavera è uguale. sebbene personalmente la preferisco oraria

Quote:
Originariamente inviata da Ironmax Visualizza il messaggio
2 - Inizialmente avevo pianificato Igoumenitsa-Patrasso con un giorno di sosta alle Meteore e un giorno di sosta ad Atene. Facendo Igoumenitsa-Igoumenitsa farei un pezzo di "moto" in più (Lefkada-Parga) ma dovrei togliere uno dei due giorni di sosta, tolgo Meteore o Atene?
Meteore-Atene la fai in giornata partendo alla mattina ti fai il giro tra le meteore vedendone una. La tappa di Galaxidi vale solo se ti fermi a mangiare. Altrimenti tira dritto su Atene e arrivi al pomeriggio. Atene qui è un macello etico: dedichi il tempo necessario? ci devi stare una settimana. ti vuoi fare il gusto? basta un pomeriggio e il giorno seguente.

Quote:
Originariamente inviata da Ironmax Visualizza il messaggio
Le tappe sarebbero:
-Igoumenitsa-Katara Pass-Kastraki [OK] con modifica
-Delfi - Atene (+1 giorno) [OK]
-Corinto-Epidauro-Nafplio [OK]
-Argos-Micene-Monemvasia [OK] ti ho tolto argos che se non sei un esperto di archeologia non so se apprezzi
- Mani - Kalamata. 245 km
- kalamata - olimpia - nafpaktos (lepanto)
- Mesolongi-Preveza-Parga-Igoumenitsa
In rosso i miei commenti/modifiche nel tuo testo.

ovviamente in privato ti posso dare mail e telefono.
__________________
Un viaggio raccontato diventa la bussola per altri viaggiatori
GS3NO non è in linea   Rispondi quotando