Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-06-2019, 11:20   #29
Jackall72
Mukkista doc
 
L'avatar di Jackall72
 
Registrato dal: 31 May 2017
ubicazione: POLONIA
predefinito

Red/8 io non sono uno di primo pelo e che andava in pista tanto per andare.

Vado per punti e spero di spiegarmi meglio..

1) Freni: fatti 5 giri tirati, i freni, anche se fatti un po’ raffreddare (ma evidentemente non a sufficienza), staccando nello stesso punto e più o meno alla stessa velocità (ho esperienza tele per dirlo) non ti permettono al giro seguente di staccare nello stesso punto, visto che la frenata ti si allunga di metri, e, ti fa perdere sicurezza

2) Cambio: so perfettamente come funziona un cambio elettro assistito e A GAS TOTALMENTE CHIUSO, manco se mi mettevo in piedi riuscivo a scalare. A salire, a parte una volta che non mi è entrata un marcia e quindi a gas aperto immagina che mega “sfollata” (anche se sfollata non è, ma il senso è lo stesso), non ho avuto grandi problemi. Vero anche è che io l’EA lo uso (usavo) prettamente per le staccata

3) Sospensione posteriore: come ho detto, secondo me, è un problema di elettronica e, nello stesso punto, in più giri, girando allo stesso modo (mi ripeto che posso dire così perchè so quello che scrivo) la moto si comporta sempre diversamente e questo, A ME, non piace.




Inviato dal mio iPad PRO utilizzando Tapatalk
Jackall72 non è in linea   Rispondi quotando