Discussione: Incidente
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-02-2022, 12:43   #21
marcotroi
Mukkista
 
L'avatar di marcotroi
 
Registrato dal: 11 May 2019
ubicazione: Pojana (TV)
predefinito

Intanto auguri di pronta guarigione vedrai che ti rimetti presto

Ti do la testimonianza del mio caso...
Devo svoltare a sinistra in una laterale, controllo lo specchietto per verificare che non ci sia nessuno, vedo una macchina in lontananza ,ok metto la freccia inizio la manovra e taak una ragazza al cellulare mi sfonda le due porte a sinistra del mio ex Dodge Nitro con una minicar.
Lei ammette la colpa era al telefono non ha visto la freccia e correva perchè erano le 7:45 e doveva correre al lavoro
Constatazione amichevole concordiamo perfettamente con tutto l’accaduto e inoltriamo alle rispettive assicurazioni.
Io convinto del 100% di ragione faccio riparare tutto e togliere ogni piccolo striscio della mia auto.
Al momento del ritiro della stessa l’assicurazione mi da il ben servito ... Concorso di colpa aver dovuto chiamare le forze dell’ordine per testimoniare legalmente dell’accaduto e avrei avuto il 100% mentre così la cosa era ambigua perchè non avevo la prova che il veicolo fosse distante nel momento in qui svoltavo in quanto anche se segnalato con freccia la mia svolta a sinistra e appurato di non aver veicoli in fase di sorpasso durante la sfolta devi continuare a guardare dietro e interrompere la stessa nel caso sopraggiunga un altro veicolo lasciando spazio.
Dunque dipende dai periti dai rispettivi avvocati delle assicurazioni ma come immagino loro si accorderanno per un 50 e 50 così tu ti paghi i tuoi danni lui i suoi e le assicurazioni non pagano na mazza ne una ne l'altra
__________________
BMW R26 58 BMW R 1200 GS ADV 2018
BMW R 1150R
DNEPR mt10 89
Honda CBR600 88 Aprilia Tuareg 125
marcotroi non è in linea   Rispondi quotando