Discussione: Navigator VI serve ?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-01-2018, 09:52   #32
shockwave
Sono un C1 speriamo che mi passi!
 
Registrato dal: 18 Jan 2018
ubicazione: Busto Arsizio
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da cherokee Visualizza il messaggio
@shockwave: il nav5 di BMW corrisponde allo zumo 590 ed il nav 6 sempre BMW corrisponde allo zumo 595, il linea di massima. Quelli di BMW quindi il 5 ed il 6 sono stati "personalizzati" da BMW quindi hanno delle funzioni aggiuntive rispetto ai corrispondenti ZUMO. I nav BMW si differenziano rispetto agli ZUMO perchè hanno anche una forma diversa per poter essere alloggiati nelle basette BMW qundi se acquisti uno ZUMO NON puoi montarlo nella basetta BMW.
Inoltre i Nav essendo personalizzati sono stati creati per interagire con le moto BMW cosa che lo ZUMO NON può fare.
Quindi per farla breve, non acquistare uno ZUMO in quanto non puoi montarlo sulla staffa e quindi non lo puoi gestire con la rotellina.
Se sei interessato a risparmiare qualche cosa sull'acquisto del NAV, ti consiglio di andare a vedere sul mercatino del sito dove sicuramente puoi trovare qualcuno che vende un NAV5 o NAV6. Mi raccomando non considerare NAV inferiori al 5 in quanto anche per questi non potresti utlizzare la basetta perchè incompatibile.
Spero di esserti stato di aiuto.
Grazie Cherokee gentilissimo!

Se invece volessi optare x risparmiare e utilizzare lo smartphone? Ho guardato su molti siti e video su youtube, ma trovo strano che si sia praticamente pochissimo a livello di supporti compatibili con la cradle della BMW.

Penso di aver trovato un Wunderlich (però bruttissimo) e un "coso" su youtube che non mi ispira troppa fiducia.

Voi avete suggerimenti?
Grazie ancora.
Stefano
shockwave non è in linea   Rispondi quotando