Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-10-2011, 15:40   #49
Boz
Pivello Mukkista
 
L'avatar di Boz
 
Registrato dal: 07 Mar 2006
ubicazione: Varese
predefinito

Scusate arrivo ora (probemi miei), ma vorrei dirvi che io ho una bellissima hp2e dalla quale non mi separerò mai... 82000 km 40000 fatti i terre straniere semi off.. Con lei ho fatto Patagonia, Bolivia (fino a 5060 m di quota), Perù, Cile, Islanda (anche li abbastanza off), Russia, Pirenei.. E altro.... Ho provato anche fare la monfa, ma il mio fisico e il mio serbatoio non me l'hanno permesso... peso 60 kg, sono alto 1,78 e ho preso la moto perchè pesava moltO meno del gs.. La moto é meravigliosa e non la mollo per nessun motivo, poi é ovvio che non vado nei miei boschi come andavo col caballero 50, ma ho fatto per anni trial (amatoriale) ma i pesi erano diversi.. Ci vado anche al bar e pure in giro per lavoro, scendo solo se nevica (da me succede spesso), la moto é un gioiello e io non la mollo nemmeno se sono alla fame.. Anzi, forse devo partire per alcuni anni per l'estero e me la spedirò... Se qualcuno mi insegna a usarla in off vero, gli sono grato...
Cmq la moto è una sola soddisfazione.. Ancora adesso a distanza di 6 anni ancora mi chiedono che moto é... Meditate, meditate...
__________________
E' meglio stare in giro in moto che lavorare...
Boz non è in linea   Rispondi quotando