Discussione: batteria
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31-05-2018, 05:58   #37
Enzino62
Mukkista doc
 
L'avatar di Enzino62
 
Registrato dal: 13 Jun 2010
ubicazione: nell'inferno...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mariold Visualizza il messaggio
Se pensi che valga 20 euro hai fatto bene a pensare ad altri prodotti. Del resto anche una moto BMW vale un quinto di quello che costa... Non ci sarebbe coerenza altrimenti nella filosofia del costruttore...


nel 2016 dopo 40 anni di moto e dopo aver capito che la scelta giusta per me era affiancare uno scooter alla moto per tutti i giorni,ho comprato uno scooter da 12000 euro, un T-max.
l'idea di buttare quei soldi ad un ammasso di plastiche non mi ha fatto dormire per un paio di giorni ma poi salendo su e usandolo me ne sono fatta una ragione.
Non sto qui a tetiarvi con i suoi vantaggi confronto ad altri scooter, vi dico solo una cosa,per riuscire ad avere quel sound unico nello scarico, quest'ultimo è stato motivo di studio e progettato dai tecnici Yamaha/strumenti musicali al fine di fare uscire fuori musica e non rumore..e così è!
la nostra rt pesa 300 kg ma poi la guidi come un ciao,ha un motore eccezionale, con una rotella sul manubrio la sconvolgi nelle sospensioni e nella potenza oltre a farti coccolare dal caldo nell inverno rigido..per vedere la pressione pneumatici non c'è bisogno di spaccarsi la schiena ecc.....
sono queste le differenze che fanno diluire il costo di una moto, se compri una mt 09 costa 9000 euro, gran bella moto ma non ha quello che ha una rt..
perciò dire che dovrebbe costare un quinto lo vedo riduttivo..
secondo me!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
Bmw RT 1200 LC My 17
Enzino62 non è in linea   Rispondi quotando