Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-12-2012, 00:21   #28
Luc.....
Mukkista doc
 
Registrato dal: 16 Jul 2008
ubicazione: Castelnovo di Sotto "RE"
predefinito

L'ho usato io ed è un gran mezzo il t-Max mollo metto in dubbio è un dato di fatto !!
Anche progettualmente il telaio è superiore al quello del b650 ma tra i due stupisce di più andare da paura in poltrona e con massimo confort che con uno scooter che ha telaio da moto e motore da scooter... Se mi dovessi comprare un timmi prenderei una moto... Nn confortevole uguale ma almeno tanto motore...
Invece il b650 motore da scooter ma confort da Gt !!
Al t-Max serve variatore... Corr di coppia... Scarico e altre cose per farlo andare più del b650 mentre al Burgnan un cambio degli amm. Post, una limata al centrale perché ha le basi di appoggio larghissime e stop... Si arriva a grattare la pancia della carena con 1 cm di anteriore ancora da pulire...

Con questo in sintesi il b650 è il migliore gt in circolazione ad oggi compresa un'ottima versatilità nel misto che nn si direbbe... Poi confrontando bmw e timmi... Per me meglio il t-Max ... Il bmw molta schiena... Motore sempre pronto ma ABS troppo invadente... Protezione dall'aria scarsa... Cupolone lento e dopo pochi km verranno fuori noie alla trasmissione ... Ho usato il bmw appena uscito e quando aveva 8000 km sembrava di sentire il diesel 1900 della marea quando accendi la macchina da fredda...
__________________
F800 R. Criss phfifer
kgt 1600 26 aprile 2011 54000 km.
Lucadallaglio1979@gmail.com
Luc..... non è in linea   Rispondi quotando