Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-04-2017, 14:30   #85
csivano
Sono un C1 speriamo che mi passi!
 
Registrato dal: 11 May 2011
ubicazione: Magione
predefinito

Anno 2007. Amò, c'ho 30 anni e m'è venuta voja de compramme na moto... Sai, per annacce npo' 'ngiro insieme... "Cosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaa? E se prendiamo freddo? e se prendiamo caldo? e se fai un incidente e muoriamo?, e Poi che moto te vuoi fà?""Beh, mi piace un sacco la BMW...""Nooooooooooooooooooooooooooooooooooo, E' grossa, è grande, e dove la metti? e la benzina? e l'assicurazione? e il bollo? no no no... Non va bene... ""Si si, mica ho voja de sta a litigà... lassamo perde". Dopo 10 giorni parcheggio sotto casa un Transalp trovato di straforo al mio paesello. Morale della favola... UN SILENZIO ASSORDANTE. Vedevo solo lampi e fulmini provenire dagli occhi di mia moglie. Però, come tutte le cose, ci si fa l'abitudine.. In 5 anni che ho avuto il Transalp. c'è montata solo l'ultimo giorno utile prima che la vendessi in Nigeria.
5 anni (presa a 35.000km e mandata in Africa Nera con 92.000km)...Dopo un po'...
Anno 2013. Amò, c'ho 36 anni e m'è venuta voja de compramme na moto... Sai, per annacce npo' a lavorà... "Cosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaa? E quando ci vai a lavorare? E se prendi freddo? e se prendi caldo? e se fai un incidente e muori? al figlio ci devo pensare poi solo io e farlo crescere senza un padre?, e Poi che ti vuoi fà?""Beh, mi piace un sacco la BMW...""Nooooooooooooooooooooooooooooooooooo, E' grossa, è grande, e dove la metti? e la benzina? e l'assicurazione? e il bollo? no no no... Non va bene... ""Dopo 10 giorni parcheggio sotto casa uno Scooterone 250 trovato di straforo al mio paesello. Morale della favola... UN SILENZIO ASSORDANTE. Vedevo solo lampi e fulmini provenire dagli occhi di mia moglie. Però, come tutte le cose, ci si fa l'abitudine.. In 2 anni MAI montata. Se è per questo neanche io perchè in 2 anni neanche 2.000km (presa a 25.000km e venduta a 26.700).
18/04/2017 - Tra me e me... Mo basta!!! Ho 40 anni e sta voglia me la tolgo... Esco di casa alle ore 8:46, ore 10:42 sono a Senigallia, firmo contratto e ore 12:42 a casa... "Amò... me so tolto lo sfizio...""Cioè?" Mi sono comprato LA BMW r1150r.
SILENZIO DI 5 MINUTI... "Me la fai vedere?" Apro il telefono e gliela faccio vedere... SILENZIO DI 5 MINUTI... "BELLISSIMA, Bravo... Quando ci andiamo a fare un giro?" Ulp! Che significherà??? Comunque la ritiro Domenica... Spero proprio di aver fatto un ottimo acquisto, non tanto economico, ma sopratutto di comodità, in quanto a me piace cavalcare la moto...comodo...
Ciao e ci si vede in giro...
csivano non è in linea   Rispondi quotando