Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-08-2017, 20:04   #27
Fagòt
Mukkista doc
 
L'avatar di Fagòt
 
Registrato dal: 06 Feb 2008
ubicazione: Bergamo - A zonzo in Africa
predefinito

Riporto da altro forum:

Da qualche mese utilizzo il 276cx in varie situazioni e devo dire che la Garmin secondo me ha sbagliato alcune cose,il processore è lento,sembra anche più del vecchio 276 ma comunque molto di più di qualsiasi nuvi di fascia bassa,durante il mio ultimo viaggio l'ho usato come navigatore turistico-stradale,in città è inutilizzabile,se sbagli percorso il ricalcolo non smette mai,devi fermarti e aspettare.
La ricerca di indirizzi e punti di interesse è a volte di qualche minuto,fortunatamente avevo con me un nuvi che è un fulmine e ho usato quello,tutti e due con la stessa cartografia quindi la colpa non è della quantità di dati da gestire.
In fuoristrada ho apprezzato il display ma trovo una grosso errore la non possibilità di avere a video le traccie salvate tutte insieme(sia il vecchio 276 che il Montana lo fanno).
Un paio di volte si è spento senza motivo.
Ho installato l'ultimo firmware ma non ho capito cosa è stato migliorato.
Come avevo già detto con un prezzo di listino di quasi 800 euro mi sarei aspettato un prodotto tuttofare di fascia alta,probabilmente farò un passo indietro e tornerò al Montana di cui ero pienamente soddisfatto.
__________________
Abbi cura del tuo ospite che dio veglierà su di te nel deserto.

F 800 GS - Fotty
T700 - Tenery
Fagòt non è in linea   Rispondi quotando