Discussione: gioco parastrappi
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-10-2013, 02:49   #8
francescodon82
Sono un C1 speriamo che mi passi!
 
Registrato dal: 08 Mar 2012
ubicazione: San Marcellino
predefinito

Fa lo stesso problema anche a me, lo fa dal primo giorno che l' ho comprata nuova ed avendo avute infinite esperienze passate, con moto di ogni casa costruttrice e genere, non posso accontentarmi del parere del concessionario che ha detto anche a me che è un difetto normale... avrei la soluzione, dato che mi ritengo tecnicamente competente ma non tocca certo a me sopperire a difetti progettuali di Bmw, dato che la mia moto ha 6 mesi ed è in totale garanzia... ho lamentato altri problemini come il sellino passeggero che mi si è spaccato due volte allo stesso punto centrale dove alloggia la punta del giravite perchè forse lì ha un punto vuoto e morto ( non è colpa mia se mi vendono una moto omologata per due, faccio semplice turismo a breve raggio e non mi garantiscono l' efficienza di trasporto del passeggero ) ... ci sarebbero altri piccoli inconvenienti ma forse sono io ad essere troppo meticoloso laddove altri non se ne accorgono o non gli danno peso ma tutto sommato è una grande motocicletta.
francescodon82 non è in linea   Rispondi quotando