Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-12-2010, 13:34   #55
fabio66
Mukkista in erba
 
Registrato dal: 28 Nov 2010
ubicazione: mirandola (MO)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da FranzG Visualizza il messaggio
Mah... a sostegno (e invidia) di Fabio, secondo me se uno sa e può mettere le mani sulla moto, e ci vuole lavorare sopra per personalizzarla, diventa quasi un obbligo morale.

Se poi è anche una sfida per tirare fuori qualcosa di più da un motore tranquillo, anche meglio... in fondo anche qui, chi più chi meno, a qualche ritocco ci abbiamo pensato tutti no? Se qualcuno ha la possibilità (a dire il vero sulle prime avevo pensato che l'officina fosse tua ) di intervenire in modo più radicale, non può che essere applaudito, soprattutto se si mantiene la possibilità di tornare indietro.

Sono proprio curioso!

F.
Credo che tutti noi,chi poco, chi tanto... qualcosina per perfezionare le nostre moto lo abbiamo sempre fatto...io ritengo che come ho sempre precisato...dei fenomeni in giro c'è ne sono a valanghe, ma veri amanti dei motori,che trattano la tua moto come fosse la loro...bè..per la mia esperienza..ne ho trovati ben pochi.
Diciamo che ho avuto molta fortuna a trovare una persona come il mio doctor che si sente sua anche la tua di moto....
fabio66 non è in linea   Rispondi quotando