Discussione: Presa...!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-10-2018, 15:29   #9
raello
Mukkista doc
 
L'avatar di raello
 
Registrato dal: 29 Sep 2006
ubicazione: Tra Milano e Piacenza
predefinito

Avuta per 2 anni, la mia era grigia, ci avevo messo cupolino fumè più alto della PUIG, terminale Remus e, superchicca, carena inferiore in carbonio della HP (originale, comprata usata da un amico che fece la follia di comprarla nuova, costava uno sproposito …). Avevo poi anche alzato un po’ il posteriore con le apposite biellette per il leveraggio del mono per darle un po’ di agilità (la moto è strutturalmente un po’ lunga).
Ne ho un ottimo ricordo: una moto buona per fare un po’ tutto, dalla sparata per grattare le saponette, al giro più lungo in compagnia. Magri non eccelleva in niente, ma era un ottimo compromesso.
Forse non era proprio parca nei consumi, ma con quella cilindrata e quella potenza ci poteva stare.
Una moto che nei libri della storia della BMW neanche citano, ma credo una delle più godibili degli ultimi anni, più protettiva della R, ma con una posizione migliore della S sulle lunghe distanze. Io la cercai apposta ai tempi, usata perché da nuova costava davvero troppo.
Buon acquisto e buon divertimento.
Ciao
R.
__________________
R100RT Roadster, K1200R Sport, R1150GS Adv, CBR1000RR, CBR900RR, Kawasaki 750MachIV
raello non è in linea   Rispondi quotando