Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-05-2016, 11:19   #48
Mattef83
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 25 Sep 2015
ubicazione: Bologna
predefinito

Vi porto la mia esperienza , anche se con moto diverse.

Suzuki gsx-r k4
- Bridgestone BT014 (Peggior gomma della storia, non ve la sto nemmeno a recensire)
- Dunlop Qualifier 2 (Rispetto alla precedente tutta un'altra cosa, con questa gomma ho scoperto il piacere di guidare. Ero ancora alle prime armi, ma si è sempre comportata bene. 5000 km)

Yamaha FZ1
- Dunlop Roadsmart 2 (una delle gomme con cui mi sono trovato meglio. Ottimo feeling e durata. Consumo perfetto grazie al bimescola. Unico neo, non da poco, da molto calde tendevano a scivolare. 10000 km).
- Pirelli Diablo rosso II (gomma strana perchè a metà vita ha cominciato a perdere aderenza, salvo poi riprendere grip e arrivare fino alla tela senza problemi. 6000 km)

Yamaha MT01
- Metzeler M3 (ottime per manegevolezza e grip. Si sono consumate troppo nel mezzo a causa del mono mescola. Le ho divorate in 3000km. Pochi per una gomma che non è una racing.
- Pirelli Angel ST (due pezzi di legno. In frenata la moto si raddrizzava come un palo. Ho venduto la moto prima di testarne la durata, ma dal consumo direi che avrebbe fatto parecchi chilometri).

BMW R1200R
- Pirelli Diablo Rosso II (ho appena comprato la moto e ho fatto appena 500km. Le sto per cambiare con delle Mitas Sport force + di cui ne ho sentito parlare un gran bene)
Mattef83 non è in linea   Rispondi quotando