Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-05-2019, 18:12   #36
Stardex
Mukkista in erba
 
Registrato dal: 20 Jun 2013
ubicazione: Torino
predefinito

@carroarmato: grazie per le info ho guardato un po' su wikiloc, mi son cercato dei video ecc....diciamo che dei commenti di Wiki mi fido sempre poco per varie esperienze passate...
Comunque non mi sembra particolarmente difficile, se non è cambiato nulla c'è un restringimento che per il 4x4 significa fare un piccolo laterale di circa 20 gradi (descritto come chissà cosa dall'autore del post ) ma con la moto il problema non sussiste e poi dovrebbero esserci un paio di rampini dopo la cappella, per il resto ok mi sembra di capire.
In merito a questo trail ho anche visto dei video recenti di gente che viaggiava con passeggero a bordo, set di valige, seduti comodi comodi sulla sella senza neanche stare in piedi quindi immagino sia alla mia portata.
Non è che sia così esperto di enduro ma ultimamente sto facendo solo uscite off simili ai video che ho visto.

@MassimoP_VR: bel video, si non sembrerebbe niente di particolarmente ostico, direi fattibile....andando tranzollo all'insegna del cazzeggio.

@rombodituono: bene, buono a sapersi!
__________________
AJP PR7 650 Adventure

Ultima modifica di Stardex; 02-05-2019 a 18:16
Stardex non è in linea   Rispondi quotando