Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-10-2019, 20:22   #74
Hedonism
Mukkista doc
 
L'avatar di Hedonism
 
Registrato dal: 30 May 2005
ubicazione: Ravenna
predefinito

grz Black,

al momento sono più per la HD, mi sembra che rispetto alla Triumph sia meglio rifinita, è un po' più costosa, fortunatamente dispone, seppur come optional, anch'essa del cruise control, inoltre confido in una maggiore tenuta del valore dell'usato - ho visto i dati di vendita della Speedmaster ed il rapporto con la T120 è impietoso.

Entrambe, ovviamente, offrono la stessa tipologia di accessori, su harley forse c'è più scelta, per esempio il parabrezza, che non amo particolarmente, HD lo offre a sgancio rapido, senza attrezzi eper me sarebbe una bella comodità.

purtroppo mi sono fatto scappare i demo day di HD, quindi spero di trovarla all'EICMA perchè - spero, stranamente... - ne a Bologna ne a Ravenna la Superlow era disponibile in salone, ma solo la S che ha sella, pedane e manubrio diversi...

Stessa cosa per la Triumph il cui conce più vicinoa RAvenna è a Bologna - 75 km - o Pesaro - 100 km - ed in verità, dover andare fin la un per un tagliando o un accessorio, un po' mi scoccia; il lato positivo è che non frequentando il concessionario risparmierei un sacco di soldi

Purtroppo le recensioni su youtube, italiane o straniere, triumph o hd, sono tutte WOW... quindi dovrò fidarmi - se va bene - di un breve test dinamico o - peggio - statico o delle impressioni di chi le ha provate senza secondi fini.

L'unica esperienza in HD che ho è la mia sportster 48 con comandi centrali, che toccava quando uscivo dal garage... questa dovrebbe avere qualche grado in più di angolo di piega, poi ho provato una quindicina di minuti la StreetGlide, tutto bene in movimento, ma per me, corto di gamba, un po' impegnativa sia da fermo che nelle manovre a bassissima velocità.

Benvenute le impressioni di chi ha provato la LowRider
__________________
Vat a lett, strosia not!

Road Glide '24 - Scrambler "Aqua"

Ultima modifica di Hedonism; 22-10-2019 a 20:25
Hedonism non è in linea   Rispondi quotando