Discussione: Rt o KGT
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-11-2017, 16:52   #49
Mik!
Sono un C1 speriamo che mi passi!
 
Registrato dal: 07 Oct 2017
ubicazione: Potenza
predefinito Rt

Eccomi. Ho iniziato questa discussione perchè realmente ero indeciso. E devo dire che ho trovato utili tutte le risposte. Per due mesi abbondanti Ho usato ogni minuto del tempo libero (anche di notte) per studiare tutto lo scibile esistente sulle due ottime moto BMW. Ieri mattina finalmente il tanto atteso appuntamento con la prova della GT. Sono entrato in concessionaria con l’idea di acquistare comunque la GT, prima ancora di inforcarla. L’accordo era che sarei tornato a restituire la moto quando volevo nell’arco della giornata. Ero concentrato e con la bava alla bocca per l’astinenza e la voglia che finisse. Immaginavo la costiera (ero a Salerno) e la goduria tra curve e tratti ben distesi. Alla fine invece mi è bastato poco, in 20 minuti l’ho riportata perché ho trovato una (mia) tale mancanza di confidenza da capire che non sono pronto per lasciare il boxer. Cambio stupendo, posizione di guida gradevolissima, motore...e che ne parliamo a fare, ma un’inerzia in curva che non voglio sulla mia moto. Ho firmato per l’RT e senza più nessuna ombra di dubbio. Grazie ancora a tutti e buona strada, comunque. Cambio stanza.
Mik! non è in linea   Rispondi quotando