Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-02-2016, 16:24   #97
albatros1
Mukkista doc
 
L'avatar di albatros1
 
Registrato dal: 10 Jan 2016
ubicazione: veneto
predefinito

Un caso dove non c'è ne ???????
Io con la mia yamaha 4 cilindri euro 3 ci ho fatto 30000 km e si è sempre accesa quindi ho molti dubbi sia colpa Benza
Sembra non vogliate che nessuno si interessi a sto problema invece appena uno scriverà il mecca ha detto la colpa è della pompa benzina allora tutti andrete a sostituirla ( chi ha avuto almeno na volta il problema )
Ma è importante parlarne così più persone metteranno pressione ai meccanici bmw perché si in formino a cosa è dovuto
La multi e altri bicilindrici avevano spesso spegnimenti in fase di decelerazione e li la colpa era benzina troppo magra almeno li sai il motivo è puoi intervenire
Forse nella vostra c'è un problema simile in fase di accensione iniezione magrissima può essere ma dovete scoprire a cosa è dovuto
In tanti ci riuscirete da soli vi diranno sono tutte così è caratteristico del motore bmw vedrai che facendo strada smette
Andate a fondo adesso Ostra moto va bene ma quando andate dal mecca chiedete ma allora si è saputo da cosa è dipeso la mancata accensione ?????


Inviato dal mio SM-C115 utilizzando Tapatalk
albatros1 non è in linea   Rispondi quotando