Discussione: Consigli Croazia 2018
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-03-2018, 14:24   #97
Danielz77
Mukkista doc
 
L'avatar di Danielz77
 
Registrato dal: 23 Aug 2016
ubicazione: Trento (vicino)
predefinito

desmoleo praticamente è il viaggio che ho fatto io l'anno scorso. Il mio consiglio (che poi sono stato aiutato da Andrew che è un super esperto della Croazia sa anche l'elenco telefonico delle migliori gnocche Croate a memoria): Da Trieste non prendere l'autostrada per andare a Bresto ovvero vai a PARENZO e stai una notte lì. Credimi è bellissima!!! L'indomani mattina riparti e passando da PISINO dove farai pausa in piazza sorseggiando una bella birra e facendo spuntino al panificio ARENA. Nella stessa mattinata tira dritto per Brestova e goditi lo splendido panorama. Se trovi fila scavalca tutti al traghetto (è previsto). A Cherso 3 giorni sono sufficienti girala tutta. E' stupenda. Poi se vuoi andare a PAG fai benissimo (sinceramente a me starabaska non mi ha fatto così impazzire ma fatti un giro) prendi il ponte di Tito per tornare sulla terraferma e poi fai tuttaaaaaaaaaaaaa la litoranea fino al traghetto per PAG. Una strada meravigliosa. P.S. l € fino a KRK lo accettano più in giù vai meno lo accetteranno. Cambia qualcosa strada facendo dalle banche.
Danielz77 non è in linea   Rispondi quotando