Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-03-2016, 22:01   #17
Rikkipi
Sono un C1 speriamo che mi passi!
 
Registrato dal: 04 Apr 2015
ubicazione: Tortona
predefinito

Fatto primo girodi 500 km circa con ultraxarbon della xlite.....allora...mi riservodi fare ulteriori valutazioni..... Diciamo che difetto rispetto al mio arai turistico e' molto molto molto piu' rumoroso... Nel senso che senti molto tutti i rumori provenienti dall esterno ivi compreso il rumore dell aria.... E' una cosa inizialmente fastidiosa...sembra di non avere nulla intorno alle orecchie....poi dopo un po si nota che in realta a parte l aria senti meglio rumore del motore, scarico , traffico circostante...insomma tutto quanto e' meno ovattato.... Diciamo che e' sopportabile e puo' offrire dei vantaggi.... Di certo come uso turistico l arai in mio possesso e' piu adatto." Per contro e' leggerissimo sembra di non averenulla in testa.... Ad alta velocità e' molto piu privo di turbolenze dell arai e sembra tagliaremeglio l aria anche ad andature molto sostenute in autostrada oggi non avevo nessuno scossone... Ultimo appunto.....sembra molto molto molto piu "fresco" rispetto al mio vecchio casco....insomma diciamo che ho 2 caschi ora differenti...unopiu adatto al turismo...e uno piu adatto alle alte velocita o all uso col gran caldo..
__________________
Ss750,ss900,cbr600f, sv1000s,speedtriple,z750s,z1000,r6,r1200r 2007, R1200R my2015
Rikkipi non è in linea   Rispondi quotando