Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-04-2016, 15:04   #28
ferdinando.macchia
Mukkista in erba
 
L'avatar di ferdinando.macchia
 
Registrato dal: 13 May 2014
ubicazione: Napoli
predefinito

Visconte pare quasi che ci godi a dire che non sei l'unico che ha un veicolo sfigato, dici la verità, ci stai trollando!
Perchè se uno su uno scooter si lamenta che invece di 180kmh ora farà al massimo 175kmh, su autostrade italiane con un limite infinitamente più basso, riferendosi poi non ad una supersportiva ma ad un veicolo da impiegare molto in città, e per di più ritiene che lo scooter perfetto sia quello che fa 200kmh, sempre considerando quando i limiti di legge e di buon senso consentono, si, sono certo che questa persona ci sta trollando!
O almeno, me lo auguro...

A latere discorso ASC: ho passato la mattinata in giro sui sanpietrini delle strade napoletane. Vi assicuro che l'asc taglia l'erogazione sono quando altrimenti lo scooter se ne sarebbe scivolato da mano, ovvero se affronto una curva in discesa su sanpietrini lisci e dissestati e voglio arrivare alla fine della discesa staccando e poi facendo la curva in drifting...
Oppure ho un asc timido sul mio scooter?
Ma vi ricordare che state parlando di uno scooter, dove peso, masse, seduta, manubrio, assenza di continuità tra pilota e mezzo, assenza di pedalini su cui spingere, motore e ciclistica e vocazione diversa da una moto rendono impossibile aspettarsi ciò che ci si potrebbe aspettare da una moto in termini di prestazioni sportive???
__________________
Honda NSR125F,Honda XR600R,Suzuki Bandit1250Traveller,Yamaha XJR1300,Bmw K1300R,BMW NineT Scrambler
ferdinando.macchia non è in linea   Rispondi quotando