Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-11-2015, 11:46   #25
romargi
Mukkista logorroico!
 
L'avatar di romargi
 
Registrato dal: 11 Aug 2002
ubicazione: Monca l'ieri
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da denis70 Visualizza il messaggio
io ne ho una a depressione (effetto venturi)da usare con compressore, servono minimo 6 bar costanti per farla lavorare bene, lascia stare le pompe a vuoto manuale...
Quote:
Originariamente inviata da ruopo Visualizza il messaggio
prendi tranquillamente quella che ho linkato più sù, io l'ho comprata e va benissimo,ci faccio almeno un paio di moto a settimana....
puoi usarla anche con un compressore senza serbatoio, magari impiegherai un po di tempo in più ma va bene, quella a mano te la sconsiglio credo che prima di finire ti ritroveresti con i crampi alle mani...
Eccomi qui con il grande dubbio: andrà bene il mio compressore senza serbatoio? Avrà un pressione sufficiente per farla funzionare decentemente?
Come posso fare per verificare la pressione? Di certo non collego il mio manometro di precisione direttamente al compressore...

Io avrei preso anche il kit manuale ma se già in due me lo sconsigliate lascio perdere.
Il compressore ce l’ho in garage ma non vorrei acquistare un prodotto inutilizzabile a causa della mandata aria non sufficiente... C’è un sistema per verfificare prima?
Il kit indicato da Denis mi sembra decisamente interessante!
__________________
Con uno stile di moto così, come vedi qua, c'è uno stile di fisico del genere può accompagnare solo
romargi ora è in linea   Rispondi quotando