Discussione: Nuova RT in arrivo
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-04-2020, 18:14   #65
gonfia
Mukkista doc
 
L'avatar di gonfia
 
Registrato dal: 10 Feb 2006
ubicazione: S.Ambrogio-Zoagli(Ge)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da rezzonico62 Visualizza il messaggio
... mi preoccupa molto più dell'uscita di un nuovo modello, la prospettiva di non poter partire subito per un viaggio europeo. Normalmente prendo la moto una volta l'anno per un viaggio di due/tre settimane.
Non sono quindi preoccupato dell'invecchiamento del modello sul mercato, quanto più invece del fatto che invecchi la moto nel garage senza che possa utilizzarla.

Inviato dal mio Moto Z2 Play utilizzando Tapatalk
Anche a me dispiacerebbe non poter svalicare oltralpe, ma credo sia altamente improbabile che aprano i confini nazionali ad altro che non sia commercio, e forse nemmeno quello per un po’.
Ma sarei enormemente più dispiaciuto non poterla usare affatto per diporto, ma solo per andare al lavoro!

Se ci daranno il via libera... l’Italia è bellissima, e sarò ben contento di restare entro i nostri confini e spendere due soldi a casa nostra, cosa di cui abbiamo estremo bisogno!
A patto che ce lo permettano! [emoji1696]
Al momento però circolano ipotesi di restrizioni a livello intraregionale... spero che non sia così, anche perché vorrebbe dire dare il colpo di grazia al settore alberghiero e del turismo in generale!


Tapatalk
__________________
Ex tante moto...ora BMW R1250RT e KTM SADV1290
gonfia non è in linea   Rispondi quotando