Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-07-2017, 16:12   #11
orestesera
infante Mukkista
 
Registrato dal: 27 Feb 2011
ubicazione: toscana
predefinito

Ciao a tutti; inserendomI nella discussione Bauletto, visto che come dice il vincitore di SanRemo ,la scimmia si alza e balla, ho voluto montare 2 led a striscia sotto le plastiche del bauletto Kappa, rubando la corrente dal filo che porta l'alimentazione al led del freno posteriore cosicche ogni frenata si accendevano i 2 led simmetrici a striscia del bauletto con un effetto meraviglioso..(diciamo)! Ora, vi prego di non storcere il naso e niente moralismi vari su kit Bmw dedicati (ma costosissimi), perche per un mesetto ha funzionato tutto alla grande, ma poi un giorno sono andato a frenare e non funzionava piu nulla, nemmeno il freno posteriore! Ritornava tutto ok solo quando staccavo il connettore del collegamewnto tra bauletto a quello "rubato" dal filo del freno sottosella posteriore!; si, e' chiaro che la centralina ha "sentito" l'assorbimento e blocca tutto.. ma mi (vi chiedo): xche per un po di temp0 e' andato bene e poi ha iniziato a bloccarsi? c'e qualcuno che "elettronicamente" mi puo suggerire una soluzione?
grazie a tutti e saluti e sto guardandomi intorno ...ma"non riesco a trovare altre moto che mi piacciono"
orest
orestesera non è in linea   Rispondi quotando