Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-10-2017, 23:35   #12
Francesco1251170
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 27 Sep 2016
ubicazione: Lombardia
predefinito

Se parliamo di spazio nelle borse, c'è poco da girarci attorno, contrariamente all'aspetto le borse della RT, secondo me, non sono spaziose, ricordo che nelle mie GIVI/Kappa della Transalp ci stava più roba, la forma oltretutto era regolare. I container belli rettangolari delle GS, poi, sono sicuramente più capienti. C'è da dire che sulla RT non ho il top case per scelta, come sulla gran parte delle moto precedenti: che si avverta o meno non mi piace il peso a sbalzo, punto e basta. Tanto premesso, hai preso un gran mezzo, non sceglierei una moto per tot litri in più a borsa, c'è molto di più. Quanto a me, ho scelto la RT per la combinazione tra la protettività, l'handling e la poca altezza da terra della sella, avrei preso altrimenti la GS, più coerente con il filone DR 600-Transalp-Multistrada, per posizione e sensazioni di guida, non ho mai avuto reali problemi per l'altezza da terra delle moto ma sono stufo di adattarmi io a loro. Comunque non mi manca troppo la posizione eretta e il manubrio largo delle enduro stradali (quasi motard la prima Multistrada), dato che in fondo sono sempre stato diviso tra stradali ed enduro stradali (infatti prima delle enduro di cui sopra sono venute 125 e 350 italiane stradali, GPZ-R 900, RD 350). La RT è una moto molto studiata e complessa, ne capisci la ricchezza (e i limiti) dopo almeno una decina di migliaia di km.
Francesco1251170 non è in linea   Rispondi quotando