Discussione: Audio radio interrotto
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-06-2019, 21:46   #1
Skipper
Mukkista doc
 
L'avatar di Skipper
 
Registrato dal: 17 Jul 2006
ubicazione: Nord Puglia
Angry Audio radio interrotto

Salve a tutti, ho provato a cercare sul forum ma non ho trovato nessuna discussione al riguardo. Premetto che ho sulla moto montata la radio, utilizzo il nav VI e da quanto ho preso i System 7 uso gli auricolari originali Bmw (peraltro ver.3). Due caschi collegati alla moto, il casco pilota al nav 6 (al quale ho collegato anche il telefono), casco passeggero alla moto ed al telefono, oltre il naturale collegamento intercom tra i due caschi. In buona sostanza una soluzione canonica come da manuale del k1600 e degli auricolari. Configurazione "certificata" da un uso senza problemi per tanti mesi. Ad un certo punto, durante un viaggio, con entrambi i caschi collegati in ascolto musica, è iniziato un fastidiosissimo, tanto da costringermi a spegnere la radio (preciso con qualunque sorgente), problema. Continui e sempre più prolungati scollegamenti dell'audio, sottolineo, non un generico scollegamento tra BT della radio e auricolari, ma semplicemente una interruzione, più o meno prolungata dell'audio.
Segnalata la cosa, la concessionaria mi hanno cambiato prima l'antenna BT e da poco anche la radio, senza risultati. La cosa inspiegabile e che nell'uso singolo dei due caschi, il problema non si presenta, ma solo quando entrambi i caschi sono collegati ed ho riscontrato che non è neanche necessario che il casco passeggero venga acceso, perché il difetto si presenti, purché sia nelle vicinanze della moto. Appena posso torno in concessionaria, ma mi domandavo se qualcuno di voi avesse già affrontato e risolto un problema come il mio. Grazie per ogni indicazione.
__________________
"6 unica, tutto il resto ė noia"
k 1600 gt my 2018(km 74.000)
Skipper non è in linea   Rispondi quotando