Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-12-2019, 20:56   #15
MarcoSkualo
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 17 Dec 2019
ubicazione: Roma
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Skipper Visualizza il messaggio
@MarcoSkualo con il navigator vi ci giro in italia e in europa, però faccio parte di quella sparuta schiera di utilizzatori che preparano i percorsi a casa, difficilmente lo uso per andare da A a B facendo fare a lui. perciò contro un "muro" non mi sono mai trovato, esperienza che mi manca, certo che se non fossi costretto ad usarlo sarei tornato al Tomtom 2013, l'ultimo vero navigatore per moto che sia stato mai costruito, anche tomtom dopo quel modello ha iniziato a fare obbrobri
Sai, prima facevano solo da navigatori, ad oggi si cercano 2.000 collegamenti ed applicazioni.... sarà per quello che danno problemi?
Uguale per gli smartphone, un iPhone fa molte più cose di un nokia 8850, ma l'8850 prende sempre e ci chiami per una settimana.
Per quanto mi riguarda cerco un Navi funzionale, che se mi dovessi trovare in giro e volessi andare da A a B/C/D mi ci deve portare, impermeabile e che sia decente sulla moto (S1000XR).
Di base sono indeciso tra il NavigatorVI e lo Zumo595LM, il problema non sono i 200 euro di differenza (abbiamo moto da 20.000 euro) ma il concetto è che se li vale ok e lo prendo, se invece lo Zumo 595 va meglio, non si rompe/impalla/ti manda contro un muro, prendo questo e chiusene frega della rotella.

Quote:
Originariamente inviata da RESCUE Visualizza il messaggio
Concordo con Skipper, questo luglio ho potuto constare che anche la preparazione in “campo” dei percorsi fatta da @GIGID con l’ausilio di una cartina, è sempre andata a buon fine e ci ha portato dove volevamo.

Poi personalmente ho fatto in vari Provenza, Bretagna, Normandia, Belgio, Olanda e Germania ed il Navigator V e poi il Navigator VI mi ha sempre portato dove volevo.

L’ho già scritto, Garmin ha talmente tante opzioni che possono mettono in difficoltà l’utente medio (compreso il sottoscritto), con un po’ di pratica tutto rientra.
Quindi va bene, bisogna solo "studiare" le varie impostazioni.
Una domanda, il NavigatorVI ha il controllo vocale?

Ultima modifica di MarcoSkualo; 21-12-2019 a 20:59
MarcoSkualo non è in linea   Rispondi quotando