Discussione: Non ci siamo....
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-10-2018, 19:42   #33
Emiz
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 03 Aug 2018
ubicazione: ROMA
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da kRel Visualizza il messaggio

Oggi il 1° service a 1100 km in poco più di un'ora con appuntamento a via Anastasio II.

Ho accennato della vibrazione all'avantreno con frenata moderata all'anteriore e mi hanno sgonfiato un pò la gomma... Staremo a vedere.

A proposito . . . a Orvieto l'ho battezzata: bloccadisco e tutti giù per terra sono stato fortunato, qualche graffio sui paramani ds sostituito oggi (33€) e due puntini di vernice saltata sul fianchetto ds grandi 2/3 mm. Appena posso prendo lo stick. Ma può anche rimanere così.

Anch’io l’ho comprata e portata da loro per il primo tagliando una settimana fa’. Sono molto competenti!
Mi spiace per la caduta da fermo!!!
Ripara con pennellino oppure con adesivi.
...e guarda che quella che hai sotto, altro che vera moto, è una super moto con i controc...su tutti i fronti! Vengo da Ducati e Triumph, moto emozionali pure, con i loro difetti. L’xr mi dà ancora più emozioni delle moto precedenti, con una comodità prima sconosciuta ed un livello progettuale e tecnologico al top! L’unica, vera, cosa che non mi va giù è quell’insopportabile vibrazione ad alta frequenza che proprio il meccanico bmw mi ha detto provenire dal coperchio in plastica del blocco chiavi sul serbatoio. Infatti se premo con la mano sparisce.
A presto per le strade di Roma e dintorni!



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Emiz non è in linea   Rispondi quotando