Discussione: Altro richiamo F750gs
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-05-2019, 20:19   #14
Unknown
Guest
 
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mescalero01 Visualizza il messaggio
Da quel che ho letto facevano il monocilindrico 650 e non il bicilindrico. Mi ero perso cmq che collaborassero già con la BMW.
Diciamo che la perplessità è più il nuovo motore che dove l'hanno fabbricato: certo è che se lo avessero prodotto in Austria dalla Rotax che ha un po più di know-how sul bicilindrico sarei stato un pelo più tranquillo.
Il richiamo dei primi lotti è stato un po un terremoto in termini di pubblicità per la casa bavarese ma un richiamo a distanza di 1 anno è già più fisiologico.
Per quanto mi riguarda vale la regola che prima di comprare un mezzo che ha un motore di nuova progettazione conviene aspettare qualche anno per sapere le magagne intrinseche che si porta dietro; è una regola valida sia nelle auto che nelle moto ma questo a prescindere che sia una BMW piuttosto che una KTM, ecc.


Concordo. Anche io x necessità ho dato fiducia al marchio. La mia è stata consegnata a settembre 18. Già dopo il primo richiamo e per ora non mi ha mai dato noie (solo un richiamo sul metodo di sgancio della sella). Spero davvero abbiano visto lungo con questo motore...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  Rispondi quotando