Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-12-2012, 23:50   #20
pacpeter
Trecertaro doc
 
L'avatar di pacpeter
 
Registrato dal: 20 Feb 2007
ubicazione: Roma
predefinito

Quote:
io cerco e mi sforzo sempre,
insomma..........

Quote:
se poi le ff.oo. vorranno "attaccarsi" ai miei reflex bianchi facciano pure; rimarrò dell'idea, perchè ce l'ho tuttora, che dovrebbero occuparsi di inosservanze ben più gravi ed evidenti...
cioè se mi beccano che rubo posso dire che dovrebbero occuparsi di altri che magari uccidono perché è più grave? mah......

Quote:
credo che comunque questa decisione non arrechi danni a nessuno come invece succede quando non ti danno la precedenza, per fare un banale esempio...
eccerto, andiamo in giro con rifrangenti di tutti i colori messi alla cdc. poi al buio vero che ci vedono, ma non si capisce il mezzo che vediamo dove sta andando. anzi, già che ci siamo, mettiamo anche i rifrangenti ai lati della strada invertiti, tanto si vedono lo stesso........

Quote:
ho deciso di mettere i bianchi invece dei rossi ho le mie ragioni e me ne assumo la responsibilità.
sulle responsabilità, spero per te che non te le debba mai prendere, ma ho qualche perplessità sulla grave ragione di metterli bianchi e non rossi, visto che si parte dal presupposto che si mettano per essere più visibili.

comunque è vero, ci sono cose più gravi......................
__________________
Multicosaqualcosa, Yamaha Tracer 900
pacpeter non è in linea   Rispondi quotando